Supporto

EMED Italia offre assistenza ai propri clienti sia nel prevendita che nel postvendita.

Per ogni cliente EMED Italia è a disposizione nel consigliare la soluzione migliore alle proprie esigenze: quando viene espressa una necessità al nostro personale, grazie all'ampia conoscenza del marcato e delle possibili alternative presenti, siamo in grado di fornire una consulenza mirata sull'acquisto, fornendo il prodotto più indicato per rispondere alla richiesta espressa.

Il nostro personale assiste il cliente nel caso in cui il prodotto acquistato necessiti di spiegazione sulle modalità di funzionamento e utilizzo, fornendo tutte le informazioni per un uso corretto.

Dopo l'acquisto, EMED Italia fornisce un servizio di assistenza e manutenzione del prodotto, per garantire nel tempo la sua piena operatività.   

Il servizio di assistenza include sia l'assistenza straordinaria in caso di malfunzionamenti improvvisi, sia la manutenzione ordinaria programmata nel corso del tempo.

EMED Italia fornisce inoltre il servizio relativo alle verifiche di sicurezza agli apparati elettromedicali così come previsti dal D.Lgs 81/08.

Tra i servizi di post vendita di EMED Italia vi sono anche le Verifiche Elettriche: controlli eseguiti con apparecchiature dedicate per la verifica delle macchine elettriche in funzione negli ambienti medici ed ospedalieri, in conformità con il D. Lgs 46/97 direttiva CE 93/42/CEE sui Dispositivi Medici.